Ori and the Blind Forest è già un successo!

Microsoft soddisfatta e si pensa al futuroScritto da Mail@ FedeGiacoil 09 aprile 2015
Ori and the Blind Forest è già un successo!

Il sorprendente Ori and the Blind Forest è da poco arrivato sul mercato e tutti sappiamo quanto la critica ed il pubblico lo abbiano apprezzato. Eppure - l'industria funziona così - non è il Metascore a fare la differenza, ma sono i soldi.

L'argomento sarà pure frivolo per gli appassionati, però senza contanti non si tira avanti. Fortunatamente, oltre agli ottimi responsi, sono seguiti i fatti ed Ori and the Blind Forest può già considerarsi un successo, essendo addirittura riuscito ad andare in positivo nel bilancio dopo un solo weekend dal lancio!

Secondo le parole degli sviluppatori, Microsoft è davvero soddisfatta del risultato, per cui il futuro sembra decisamente roseo. Moon Studios, oltre ad essere a lavoro su una patch correttiva per i (pochi) problemi di Ori, ha anche alcuni progetti in cantiere, esattamente 5 giochi diversamente ambiziosi e dei quali, al momento, non può parlare.

Noi, ovviamente, speriamo di scoprire al più presto di cosa si tratta, ma nel frattempo godiamoci quella piccola grande perla che è Ori and the Blind Forest!

Ori and the Blind Forest è già un successo!2015-04-09 18:25:29http://www.vgnetwork.it/news/ori-and-the-blind-forest-e-gia-un-successo-49136/Microsoft soddisfatta e si pensa al futuro680350VGNetwork.it