Pacchetti per Guitar Hero

Disponibili per il download fino dal lancio.Scritto da Mail@ simoneazzil 21 ottobre 2008
Pacchetti per Guitar Hero

Il prossimo 21 novembre si aprirà un altro palco sulle nostre console, facendo spazio a quello che è, forse, il gioco musicale più acclamato di sempre. Guitar Hero: World tour è in arrivo su Playstation 3, Nintendo Wii e Xbox 360.

Questo gioco ci permetterà di condividere le nostre creazione musicali sul network tramite il comodo ed integrato GHTunes. Inoltre è stata inserita una divertente modalità nella quale è possibile entrare a far parte di una band di quattro membri e duellare con un altra, per un totale di otto giocati. Il tutto, ovviamente, su internet.

Con l'ultimo comunicato stampa, arrivato in redazione in data odierna, sono elencati moltissimi titoli scaricabili da internet che potranno arricchire il nostro repertorio. Ve le riprtiamo ordinati per autore:

 

Track Pack degli Oasis che contiene "Bag it up", "Waiting for the Rapture" e "The Shock of the Lighting".

Track Pack dei R.E.M. che contiente "Horse to Water", "Man-sized Wreath" e "Supernatural Superserious", scaricabili anche singolarmente.

Classic Rock Track Pack che contiene "Rock and Roll Band", "Hot Blooded" e "Jessie's Girl".

Il Singolo "No Rain" del gruppo Blind Melon.

Particolari canzoni ideate appositamente per il duello con le chitarre.

L'album Death Magnetic dei Metallica, che però sono invariate dalle vecchie tracce di Guitar Hero II. Quindi se già avevate acquistato questo album per il vecchio Guitar Hero, potrete riutilizzarlo per World Tour.

SCHEDAGIOCO
Cover Guitar Hero: World Tour

Guitar Hero: World Tour

Scheda completa...
Pacchetti per Guitar Hero2008-10-21 23:04:13http://www.vgnetwork.it/news/pacchetti-per-guitar-hero/Disponibili per il download fino dal lancio.680350VGNetwork.it