Per giocare online a Mortal Kombat X non servirà nessun abbonamento?

Sarebbe una novità assolutaScritto da Mailil 24 febbraio 2015
Per giocare online a Mortal Kombat X non servirà nessun abbonamento?

Proprio in queste ore giunge da NetherRealms una notizia inaspettata, il team ha infatti affermato su Twitter che Mortal Kombat X potrebbe non aver bisogno né di PlayStation Plus né di Xbox Live per essere giocato online.

Il tutto è partito dalla domanda di un utente che ha chiesto se sarebbe stato possibile giocare alla sezione Faction War senza necessariamente possedere un abbonamento a PlayStation Plus, al che l'executive producer Sean Himmerik ha risposto che l'abbonamento non è necessario, precisando poi che non è necessario per alcuna caratteristica di Mortal Kombat X.

Da ciò è possibile dedurre che il gioco potrebbe non necessitare di Plus nemmeno nelle sue componenti multiplayer. Ma il mistero si infittisce ancor di più, difatti una successiva risposta di Hammerik ad un altro utente desideroso di spiegazioni ulteriori, ha rivelato che anche le versioni Xbox non necessitano di Xbox Live per "alcuna caratteristica".

Sarà dunque possibile giocare in multiplayer senza PlayStation Plus e Xbox Live? Se così fosse si tratterebbe di una novità assoluta, ma ovviamente non c'è ancora nessuna conferma in proposito e si potrebbe trattare di un semplice malinteso.

Staremo a vedere.

SCHEDAGIOCO
Cover Mortal Kombat X

Mortal Kombat X

  • data d'uscita: Cancellato
  • produttore: Warner Bros. Interactive
  • sviluppatore: High Voltage Software
  • Distributore: Warner Bros. Interactive
  • Genere: Picchiaduro
  • Multiplayer: Online e Locale
  • Sito di Mortal Kombat X
Scheda completa...
Per giocare online a Mortal Kombat X non servirà nessun abbonamento? 2015-02-24 14:10:00http://www.vgnetwork.it/news/per-giocare-online-a-mortal-kombat-x-non-servira-nessun-abbonamento-48665/Sarebbe una novità assoluta680350VGNetwork.it