Phil Fish perde le staffe: "Fez 2 non si farà mai, non lo meritate"

Gli utenti hanno chiesto del progetto nel momento sbagliatoScritto da Mailil 19 agosto 2014
Phil Fish perde le staffe:

Phil Fish è un personaggio abbastanza noto all'interno dell'industria videoludica, non solo per il suo elevato talento come sviluppatore, ma anche per la sua lieve irrascibilità che ancora una volta lo ha portato ad un'affermazione piuttosto spinta contro i suoi fan:

"Seriamente, chiudete quella cazzo di bocca se dovete parlare di Fez 2. Non si farà mai, non lo meritate" ha scritto l'uomo su Twitter.

Tuttavia questa volta Phil ha una scusante, pare infatti che in questo periodo si stia occupando di un'attività su Twitter riguardo quello che sta accadendo a Ferguson negli USA, dove la polizia ha aggredito in tenuta antisommosa un gruppo pacifico di protestanti per poi ucciderne uno di colore senza una qualsiasi motivazione.

Dunque Phil, avendo a cuore la faccenda, è occupato da giorni ad informare la gente sul suo profilo Twitter sul malo modo di operare da parte della polizia americana.

Per questo quando alcuni utenti hanno incominciato a tartassarlo sullo sviluppo di Fez 2 l'uomo ha perso le staffe, soprattutto quando ci sono in ballo questioni più importanti come quella di cui si sta occupando Phil.

Insomma l'affermazione di Phil Fish è stata piuttosto accesa, come già accaduto altre volte, ma questa volta non ha tutti i torti, anche se magari avrebbe potuto usare un linguaggio meno colorito.

SCHEDAGIOCO
Cover Fez

Fez

  • data d'uscita: 26 marzo 2014
  • produttore: Polytron Corporation
  • sviluppatore: Polytron Corporation
  • Distributore: Sony Computer Entertainment Europe
  • Genere: Piattaforma
  • Pegi: 3+
  • Sito di Fez
Scheda completa...
Phil Fish perde le staffe: "Fez 2 non si farà mai, non lo meritate"2014-08-19 14:30:00http://www.vgnetwork.it/news/phil-fish-perde-le-staffe-fez-2-non-si-fara-mai-non-lo-meritate-46858/Gli utenti hanno chiesto del progetto nel momento sbagliato680350VGNetwork.it