Plants vs. Zombies: Garden Warfare a quota 8 milioni

Un bel risultato ed un regalo per festeggiareScritto da Mail@ FedeGiacoil 23 novembre 2015
Plants vs. Zombies: Garden Warfare a quota 8 milioni

EA ha appena annunciato che il suo particolare shooter Plants vs. Zombies: Garden Warfare, uscito a febbraio 2014, ha raggiunto il grande risultato di 8 milioni di giocatori!

Certo, questo non vuol dire che 8 milioni di persone abbiano acquistato e giochino a Garden Warfare, infatti nel conteggio sono rientrate anche tutte le promozioni avvenute nel corso del tempo, oltre alla possibilità di provare il gioco gratis su Origin per 48 ore.

Nonostante tutto, il risultato è ottimo ed EA festeggia regalando a tutti i giocatori 80.000 PvZ coins, ovvero la valuta del gioco che permette di acquistare diverse cose dal negozio. A riprova che le aspettative di vendita sono state soddisfatte, poi, c'è il fatto che Plants vs. Zombies: Garden Warfare 2 è atteso per il 23 febbraio 2016, quindi sparatevi le ultime cartucce su questo prima di passare al seguito!

SCHEDAGIOCO
Cover Plants vs. Zombies: Garden Warfare

Plants vs. Zombies: Garden Warfare

Scheda completa...
Plants vs. Zombies: Garden Warfare a quota 8 milioni2015-11-23 17:02:33http://www.vgnetwork.it/news/plants-vs-zombies-garden-warfare-a-quota-8-milioni-51435/Un bel risultato ed un regalo per festeggiare680350VGNetwork.it