Plants vs Zombies: Garden Warfare arriverà a Febbraio

Al momento solo su Xbox 360, Xbox One e PCScritto da Mailil 22 novembre 2013
Plants vs Zombies: Garden Warfare arriverà a Febbraio

Electronic Arts e PopCap Games hanno annunciato oggi la data d'uscita ufficiale di Plants vs Zombies: Garden Warfare, sparatutto basato sul mondo del peculiare tower defense.

Il titolo arriverà quindi il 20 Febbraio 2014 momentaneamente solo su Xbox 360, Xbox One e PC, in seguito giungerà anche su PlayStation3. Per chi non lo conoscesse, si tratta di uno sparatutto in terza persona incentrato sul multiplayer online, in cui ci troveremo a controllare una serie di unità appartenenti alle due fazioni caratteristiche della celebre serie mobile, piante e zombie, ognuna con armi ed abilità riadattate per la nuova struttura di gioco.

Garden Warfare oltre ad offrire modalità multiplayer sia in ambito cooperativo che competitivo, vanterà della modalità Boss, che ci permetterà di gestire le nostre battaglie come una sorta di strategico, sfruttando un tablet collegato attraverso SmartGlass.

Vi lasciamo ad un nuovo video che illustra le varie unità disponibili, buona visione.

IFrame

SCHEDAGIOCO
Cover Plants vs. Zombies: Garden Warfare

Plants vs. Zombies: Garden Warfare

Scheda completa...
Plants vs Zombies: Garden Warfare arriverà a Febbraio2013-11-22 15:30:00http://www.vgnetwork.it/news/plants-vs-zombies-garden-warfare-arrivera-a-febbraio/Al momento solo su Xbox 360, Xbox One e PC680350VGNetwork.it