Pokémon GO si aggiorna su iOS ed Android

Arrivano le statistiche! Scritto da Mail@ FedeGiacoil 24 agosto 2016
Pokémon GO si aggiorna su iOS ed Android

Pokémon GO si è aggiornato alla versione 0.35 su Android ed alla 1.5 su iOS; a comunicarlo è stata Niantic stessa con un post sulla propria pagina Facebook ufficiale.

La novità più importante e fondamentale per qualunque allenatore che si rispetti è l'introduzione delle statistiche, o meglio, della possibilità di scoprire il potenziale dei propri Pokémon. Proprio come avviene nella versione 3DS dei giochi, adesso sarà possibile far valutare il potenziale dei Pokémon catturati dal Leader del proprio team (Candela, Blanche e Spark).

Essi ci diranno se un Pokémon eccelle in qualche caratteristica (Attacco, Difesa, PS), così non dovremo più allenare i Pokémon "a caso", ma sapremo il loro potenziale già prima di utilizzare preziosi punti stella.

Le altre novità consistono nel fix di alcuni bug non specificati, ma soprattutto Niantic ha ricordato che stanno lavorando molto duramente per rilasciare al più presto altri aggiornamenti di rilievo.

Pokémon GO si aggiorna su iOS ed Android2016-08-24 11:42:49http://www.vgnetwork.it/news/pokemon-go-si-aggiorna-su-ios-ed-android-54127/Arrivano le statistiche! 680350VGNetwork.it