Primi packshot e dettagli su Mortal Kombat X
Prime info sul nuovo picchiaduro di NetherRealm StudiosScritto da Marco "EvilMarkus" Inchingoliil 03 giugno 2014Dopo il recente annuncio di Mortal Kombat X, decimo capitolo della popolare serie picchiaduro targata NetherRealm Studios, sono apparsi in rete i primi packshot del gioco.
Le cover fanno riferimento alle versioni PS4, Xbox One e PC, tuttavia si tratta probabilmente di versioni non definitive. In contemporanea sono stati inoltre rivelati i primi dettagli sul gioco. A quanto pare il nuovo capitolo fonderà sequenze cinematiche con un gameplay tutto nuovo, garantendoci un'esperienza ancor più realistica e brutale.
Tra le novità Mortal Kombat X offrirà personaggi vecchi e nuovi, tante nuove modalità e un nuovo motere grafico, inoltre vanterà un mondo online persistente dove si potrà combattere per la supremazia contro giocatori provenienti da tutto il mondo.
Inoltre per la prima volta nella serie, i giocatori potranno scegliere tra alcune modifiche dei combattenti, che ne andranno ad influenzare sia la stretetgia che lo stile di combattimento.
Vi ricordiamo che con molta probabilità il titolo verrà presentato in modo molto più dettagliato all'E3, quindi restate con noi per ulteriori aggiornamenti.

Mortal Kombat X
- data d'uscita: 14 aprile 2015
- produttore: Warner Bros. Interactive
- sviluppatore: NetherRealm Studios
- Distributore: Warner Bros. Interactive
- Genere: Picchiaduro
- Multiplayer: 1-2 giocatori Online e Locale
- Pegi: 18+
- Sito di Mortal Kombat X
- Destiny: I Signori del Ferro - Intervista e Hands-onTutto sulla prossima...
- VGNetwork Plus - Settembre 2016Le Plus c'est Plus...
- Assetto CorsaLa vera simulazione di...
- Nintendo annuncia Super Mario Run... per iOS!In arrivo a Dicembre...
- PlayStation 4 Slim: dettagli, prezzo, data di uscitaLa console regina dei...
- Resoconto PlayStation Meeting 2016Il futuro di PlayStation...
- Finalmente il Pokémon GO Plus ha una data d'uscita!In arrivo a breve...