Primi packshot e dettagli su Mortal Kombat X

Prime info sul nuovo picchiaduro di NetherRealm StudiosScritto da Mailil 03 giugno 2014
Primi packshot e dettagli su Mortal Kombat X

Dopo il recente annuncio di Mortal Kombat X, decimo capitolo della popolare serie picchiaduro targata NetherRealm Studios, sono apparsi in rete i primi packshot del gioco.

Le cover fanno riferimento alle versioni PS4, Xbox One e PC, tuttavia si tratta probabilmente di versioni non definitive. In contemporanea sono stati inoltre rivelati i primi dettagli sul gioco. A quanto pare il nuovo capitolo fonderà sequenze cinematiche con un gameplay tutto nuovo, garantendoci un'esperienza ancor più realistica e brutale.

Tra le novità Mortal Kombat X offrirà personaggi vecchi e nuovi, tante nuove modalità e un nuovo motere grafico, inoltre vanterà un mondo online persistente dove si potrà combattere per la supremazia contro giocatori provenienti da tutto il mondo.

Inoltre per la prima volta nella serie, i giocatori potranno scegliere tra alcune modifiche dei combattenti, che ne andranno ad influenzare sia la stretetgia che lo stile di combattimento.

Vi ricordiamo che con molta probabilità il titolo verrà presentato in modo molto più dettagliato all'E3, quindi restate con noi per ulteriori aggiornamenti.

SCHEDAGIOCO
Cover Mortal Kombat X

Mortal Kombat X

Scheda completa...
Primi packshot e dettagli su Mortal Kombat X2014-06-03 18:05:00http://www.vgnetwork.it/news/primi-packshot-e-dettagli-su-mortal-kombat-x/Prime info sul nuovo picchiaduro di NetherRealm Studios680350VGNetwork.it