Primo screen e pubblicità per il nuovo Assassin's Creed?

Forse i rumor erano correttiScritto da Mail@ mattscannail 26 febbraio 2013
Primo screen e pubblicità per il nuovo Assassin's Creed?

Qualche tempo fa vi avevamo riportato di notizie circolate in rete sul probabile prossimo episodio della serie di Assassin's Creed, apparentemente denominato Black Flag e dal tema piratesco.

Dopo settimane di silenzio, i ninja di internet paiono aver "rubato" (quindi scusateci i brand e scritte sulle immagini, ndr) due istantanee del primo poster promozionale e del primo screen di gioco di Assassin's Creed IV : Black Flag.

Se le immagini le trovate in calce all'articolo, vi dobbiamo anche rendere partecipi di qualche ulteriore particolare trapelato: il gioco dovrebbe essere previsto sia per le console attuali sia per quelle di nuova generazione (per ora l'unica piattaforma citata è Xbox 360) e parlerebbe della storia del padre di Haytham (già padre di Connor, protagonista di Assassin's Creed III) nelle sue avventure da Assassino dei Caraibi.

Vista la bontà delle sezioni marinaresche dell'ultimo episodio della serie, un eventuale annuncio ufficiale di Black Flag ci renderebbe davvero contenti, ma una sua release nel 2013 potrebbe farci altrettanto venire qualche dubbio sulla qualità finale di un seguito così ravvicinato.

Ai posteri l'ardua sentenza.

Il poster:

E lo screenshot:

Primo screen e pubblicità per il nuovo Assassin's Creed?2013-02-26 20:03:18http://www.vgnetwork.it/news/primo-screen-e-pubblicita-per-il-nuovo-assassin-s-creed/Forse i rumor erano corretti680350VGNetwork.it