Primo video di gameplay per Lords of the Fallen

L'action/RPG di Deck 13 si mostra in azioneScritto da Mailil 12 febbraio 2014
Primo video di gameplay per Lords of the Fallen

Deck 13, il team dietro lo sviluppo di Lords of the Fallen, ha mostrato finalmente in azione il suo action/RPG con un primo video di gameplay dalla durata di ben 7 minuti.

Il filmato, intitolato Old Monastery, illustra alcune caratteristiche del titolo, ponendo un maggior focus sul sistema di combattimento, sui vari nemici che incontreremo e sullo stile di gioco che potremmo adottare.

Tra l'altro abbiamo notato diversi rimandi a Dark Souls, soprattutto per ciò che riguarda il sistema di combattimento, incentrato pincipalmente su attacco e difesa o attacco e schivata, oltre al comportamento stesso dei nemici o alle imboscate di quest'ultimi.

Infine è stato mostrato un boss di fine livello, il quale era suddiviso in fasi, infatti ad ogni barra di energia tolta al nemico, corrispondeva ad una diversa fase combattiva del boss che diventava man mano sempre più pericoloso.

Insomma da quel poco che si è visto fin'ora Lords of the Fallen sembra promettere davvero bene. Il titolo è previsto su PC, PS4 e Xbox One nel secondo trimestre 2014.

Vi lasciamo al video, buona visione.

IFrame

Primo video di gameplay per Lords of the Fallen2014-02-12 21:30:00http://www.vgnetwork.it/news/primo-video-di-gameplay-per-lords-of-the-fallen/L'action/RPG di Deck 13 si mostra in azione680350VGNetwork.it