Qualche dettaglio su Serious Sam 3

Intervistato Alen Ladavac di CroteamScritto da Kevorexil 28 dicembre 2010
Qualche dettaglio su Serious Sam 3

Alen Ladavac, co-fondatore di Croteam, ha rilasciato un'intervista al sito Big Download nella quale ha parlato di Serious Sam 3, il misterioso nuovo capitolo della saga di FPS "seriosi" sul quale sinora è stato rivelato molto poco.

In realtà il velo non è ancora stato sollevato, poiché Ladavac si è soffermato più che altro sugli aspetti grafici del titolo. Stando alle sue parole, il motore di Serious Sam 3 sarà lo stesso dei remake in HD, ulteriormente migliorato e con l'aggiunta di nuove feature quali l'illuminazione HDR con algoritmo radiosity. La palette cromatica, vero punto di forza stilistico dei predecessori, non è stata variata e l'aspetto del nuovo titolo viene più volte descritto con l'esplicativa definizione "colorfully realistic".

Croteam, infine, non si sbottona quando le domande vertono su argomenti quali la data d'uscita e l'eventuale distribuzione di una demo, rimandando tutto a data da destinarsi.

In attesa di avere maggiori dettagli, vi ricordiamo che fino alle 19 di stasera è possibile acquistare su Steam la Serious Sam HD Gold Edition (comprensiva delle versioni HD e originali di First e Second Encounter) al ridicolo prezzo di 3,99 €.

Qualche dettaglio su Serious Sam 32010-12-28 12:46:57http://www.vgnetwork.it/news/qualche-dettaglio-su-serious-sam-3/Intervistato Alen Ladavac di Croteam680350VGNetwork.it