Leggi l'articolo Brink ( PS3 )
Brink ( PS3 )
Informazioni Brink
6.5
Condividi l'articolo su Facebook Iscriviti al Feed RSS di VGNetwork.it

News Brink

Quarto diario di sviluppo per Brink


  Scritto da: Kevorex | Data: 2010-09-02

Stavolta si parla di grafica

Vi presentiamo il quarto diario di sviluppo di Brink, nel quale gli sviluppatori parlano del comparto grafico del gioco spiegando come l'esagerazione nei dettagli e lo stile a metà fra cartoon e fotorealismo facciano dell'FPS di Bethesda un prodotto unico. Buona visione!

 



Stay Tuned on VGNetwork.it


 
La Scheda del gioco
Brink. Storia di cambiamenti climatici fondamentali, di un ecosistema corrotto e ristrutturato, di una guerra infinita per la sopravvivenza. Brink, FPS di nuova concezione prodotto da Bethesda (Oblivion, Fallout 3) e sviluppato dai bravi Splash Damage, arriva a sconvolgere tutto. Uno sconvolgimento biblico-apocalittico ci si parerà di fronte: sarete pronti ad affrontarlo?

Brink è disponibile anche per:
PC

Immagini del gioco
Brink-(-PS3-)   Brink-(-PS3-)   
Brink-(-PS3-)   Brink-(-PS3-)   
Brink-(-PS3-)   Brink-(-PS3-)   
 
Iscriviti al Feed RSS di VGNetwork.it  Accedi al canale YouTube di VGNetwork.it  VGNetwork e' anche su Facebook!  VGNetwork e' anche su Twitter!  Segui VGNetwork su FriendFeed!  Segui VGNetwork su FeedBurner!
x

VGNetwork su Facebook