Rambo: The Videogame - Nuova immagine e dettagli

Nuove info e la prima immagine in-gameScritto da Mailil 03 maggio 2013
Rambo: The Videogame - Nuova immagine e dettagli

Dopo un periodo di silenzio abbastanza prolungato, Rambo: The Videogame torna a farsi vedere, sempre con un ristretto numero di dettagli. Innanzitutto è stata pubblicata una nuova immagine, che mostra finalmente la prima sequenza in-game del titolo, in cui si nota il nostro protagonista all'interno della giungla del primo film della saga.

I dettagli svelati sono i seguenti:

-Saranno presenti sparatorie in terza persona in cui bisognerà fare abbondante uso di coperture. La campagna sarà composta da mini missioni, percorsi multipli da seguire, eventi filmati, scenari interattivi e più di 25 tipi di nemici da abbattere.
-Rambo potrà utilizzare armi esplosive, come quelle viste nei film, con cui far saltare veicoli di terra e volanti. Saranno ricostruite alcune delle sequenze più iconiche delle pellicole, come quella della stazione di polizia del primo film.
-Saranno presenti le immancabili sequenze in QTE.
-Si potrano usare torrette e veicoli.
-Ci saranno elementi stealth con Rambo che dovrà arrivare alle spalle dei nemici per eliminarli silenziosamente con il suo coltellone.
-Non mancheranno i combattimenti con i boss, tra i quali Tay e gli elicotteri russi armati con mitragliatrici pesanti DShK 12.7mm. 

Rambo: The Videogame - Nuova immagine e dettagli2013-05-03 22:10:00http://www.vgnetwork.it/news/rambo-the-videogame-nuova-immagine-e-dettagli/Nuove info e la prima immagine in-game680350VGNetwork.it