Resident Evil HD Remaster in Cross-Buy, ma non per tutti!

Una strana strategia da parte di Capcom, che potrebbe far discutereScritto da @ Dagheloril 27 dicembre 2014
Resident Evil HD Remaster in Cross-Buy, ma non per tutti!

Una pratica che va man mano consolidandosi nel corso degli anni, a partire dall'avvento della diffusione digitale dei contenuti da parte dei produttori, è quella di concedere, previo l'acquisto di una copia del gioco, la possibilità di accedere al titolo in ogni sua forma e per ogni piattaforma disponibile: questa pratica, denominata Cross-Buy, ha permesso fino ad oggi ai videogiocatori di godere dei vari giochi, resi disponibili su più piattaforme (parliamo di console marchiate PlayStation ovviamente, ndr), senza alcuna restrizione. Fino ad oggi, appunto. 

Capcom, in vista della release di Resident Evil HD Remaster, ha infatti pensato di restringere il Cross-Buy per PS3 e PS4 ai soli acquirenti che faranno propria una copia già in sede di preordine, relegando la feature in questione a mero Pre-Order Bonus. Una pratica che potrebbe destare ben più di qualche protesta, soprattutto tra i fan storici della saga, che non si faranno di certo mancare questo nuovo gioiello nella propria vetrina.

SCHEDAGIOCO
Cover Resident Evil HD Remaster

Resident Evil HD Remaster

Scheda completa...
Resident Evil HD Remaster in Cross-Buy, ma non per tutti!2014-12-27 14:30:00http://www.vgnetwork.it/news/resident-evil-hd-remaster-in-cross-buy-ma-non-per-tutti-48119/Una strana strategia da parte di Capcom, che potrebbe far discutere680350VGNetwork.it