Rimandato Project CARS

C'è stato qualche ingorgo stradale...Scritto da @jabberwocky_VGNil 19 febbraio 2015
Rimandato Project CARS

In un epoca videoludica nella quale quasi ogni gioco viene annunciato per una data per poi esser inevitabilmente posticipato, anche Project CARS non sfugge a questa legge di natura.

Per fortuna non si tratta di nulla di drammatico visto che si tratta di uno slittamento di pochi giorni. Se in principio il gioco sarebbe dovuto arrivare per PS4, Xbox One e PC il 26 di Marzo, la nuova data dichiarata da Slightly Mad Studios e Bandai Namco è quella del 2 Aprile. Insomma, si tratta solo di una settimana circa.

Ian Bell, Head of Studio di Slightly Mad Studios ha dichiarato di persona che non è stata una scelta facile quella di posticipare, seppur di poco, la data di uscita del loro gioco, ma ha anche aggiunto che questi pochi giorni erano necessari per terminare il lavoro di pulizia del titolo che si presenterà più in forma che mai, e completo al 100%, a tutti i giocatori.

SCHEDAGIOCO
Cover Project CARS

Project CARS

Scheda completa...
Rimandato Project CARS2015-02-19 08:37:25http://www.vgnetwork.it/news/rimandato-project-cars-48607/C'è stato qualche ingorgo stradale...680350VGNetwork.it