Rocket League: in arrivo il DLC Supersonic Fury

Le ammaccature non finiscono quiScritto da il 31 luglio 2015
Rocket League: in arrivo il DLC Supersonic Fury

Se qualcuno pensava che questa ennesima estate senza calcio ci avrebbe distrutto dentro, Rocket League ha donato speranza e tanto divertimento, diventando uno dei giochi più meritevoli e con un successo strabiliante, come dimostrato dai 5 milioni di download complessivi tra PC e PlayStation 4.

Adesso Psyonix comincia a parlare anche di contenuti aggiuntivi, nello specifico il primo DLC del gioco denominato Supersonic Fury: al suo interno troveremo due macchine nuove di zecca, Dominus e Takumi, sei nuovi adesivi per le nostre auto/calciatori, nonchè ulteriori customizzazioni e anche qualche trofeo, alla modica cifra di 3,99€.

Il DLC è previsto per agosto, periodo nel quale è previsto anche un aggiornamento gratuito che, oltre a risolvere gli ultimi problemi del gioco offrirà ulteriori contenuti come nuove bandiere dei paesi, la nuova mappa Utopia Coliseum e la modalità Spettatore che permetterà di osservare i match online da qualunque prospettiva.

Rocket League: in arrivo il DLC Supersonic Fury2015-07-31 10:41:18http://www.vgnetwork.it/news/rocket-league-in-arrivo-il-dlc-supersonic-fury-50236/Le ammaccature non finiscono qui680350VGNetwork.it