Sega annuncia Outrun Online Arcade!

Sumo Digital ancora una volta al lavoro sul franchiseScritto da La Redazioneil 18 dicembre 2008
Sega annuncia Outrun Online Arcade!

Nella giornata di ieri vi abbiamo proposto un articolo inerente la storia recente di Sega, una celebrazione del coraggio della software house e al tempo stesso una critica nei confronti dei molti accanniti detrattori. Non siamo certi dei nostri poteri profetici, ma siamo certi che la pubblicazione del succitato articolo ha aperto la strada all'annuncio di un nuovo Outrun.

Escludendo l'abominevole Outrun 2019, Outrun Online Arcade è il primo a non essere sviluppato da Sega AM2. Nonostante tale rammarico, possiamo ritenerci tranquilli nelle mani di Sumo Digital (i ragazzi inglesi che avevano convertito su console Outrun 2 e Outrun 2 SP, oltre alla recentissima conversione per Playstation 3 di GTI +) e fiduciosi in tale nuovo progetto. Il titolo uscirà nei primi mesi del 2009 su Xbox 360 e PlayStation 3, attraverso i rispettivi servizi di download.

A livello ludico, invece, ci troviamo di fronte al medesimo motore grafico di Outrun 2, che dovrebbe apparire ancora più sfavillante sui televisori HD (Outrun 2 per Xbox in HD non è esattamente avulso da difetti video), mentre le piste (che ammontano a una quindicina) paiono provenire in buona parte da Outrun 2006 Coast to Coast. Il viaggio lungo gli immensi Stati Uniti sarà ancora una volta condito da missioni quali l'Heart Attack Mode e il Time Attack Mode.

SCHEDAGIOCO
Cover OutRun Online Arcade

OutRun Online Arcade

Scheda completa...
Sega annuncia Outrun Online Arcade!2008-12-18 21:16:57http://www.vgnetwork.it/news/sega-annuncia-outrun-online-arcade/Sumo Digital ancora una volta al lavoro sul franchise680350VGNetwork.it