Si mostra in video Plants vs Zombies: Garden Warfare

Un titolo genialeScritto da Mailil 12 giugno 2013
Si mostra in video Plants vs Zombies: Garden Warfare

Forse il gioco più geniale e interessante mostrato fin'ora alla fiera di Los Angeles è stato Plants vs Zombies: Garden Warfare in sviluppo da PopCap Games e pubblicato da Electronic Arts.

Il gioco si presenta come una sorta di parodia dei più recenti FPS di guerra come Battlefield e Call of Duty, il tutto però ambientato nell'irriverente universo dell'omonimo tower defense. Il gioco sarà strutturato come uno sparatutto in terza persona incentrato unicamente sul multiplayer fino a 4 giocatori.

I giocatori potranno impersonare varie tipologie di piante e cooperare per sconfiggere orde di non morti, compresi anche dei boss basati sempre sul celebre brand. In una demo mostrata durante la conferenza EA sono stati mostrati diversi personaggi, come ad esempio la pianta spara piselli, il girasole che ora potrò smitragliare i vari avversari, la pianta carnivora in grado di tenere delle imboscate ai nemici sbucando da sotto terra oppure il cactus, che fornirà copertura cecchinando i vari zombie.

Il titolo sembra dannatamente divertente e vanta di un comparto grafico di tutto rispetto. Al momento non si ha una data d'uscita, ma il gioco è previsto unicamente su Xbox One e Xbox 360, anche se non sappiamo in che formato.

Ora vi lasciamo alla demo e al trailer del gioco, buona visione.

IFrame

SCHEDAGIOCO
Cover Plants vs. Zombies: Garden Warfare

Plants vs. Zombies: Garden Warfare

Scheda completa...
Si mostra in video Plants vs Zombies: Garden Warfare2013-06-12 15:00:00http://www.vgnetwork.it/news/si-mostra-in-video-plants-vs-zombies-garden-warfare/Un titolo geniale680350VGNetwork.it