Skylanders Trap Team: annunciata la versione tablet ...

... con tanto di apposito Starter Pack Scritto da Mail@ VinVincasil 12 agosto 2014
Skylanders Trap Team: annunciata la versione tablet ...

Activision ha annunciato oggi che l'esperienza di gioco completa di Skylanders Trap Team arriverà anche su tablet al lancio del titolo, il prossimo 10 ottobre, segnando così la prima volta che un gioco completo del franchise Skylanders arriva su iPad®, tablet Android e Kindle Fire in contemporanea con la versione per console.

Lo Starter Pack della versione Tablet di Skylanders Trap Team includerà un Traptanium Portal Bluetooth per tablet; un controller Bluetooth incorporato per offrire la migliore esperienza di gioco possibile; un supporto per il tablet" built-in"; due personaggi Skylanders; due Trappole ed un utile vassoio-espositore che permetterà ai Padroni del Portale di tenere traccia delle Trappole da loro collezionate e dei cattivi che in esse hanno intrappolato.

La versione per tablet di Skylanders Trap Team, in definitiva, promette di proporre la stessa avventura della versione console, con una grafica pari in qualità alla versione console - assicura Activision - completa di ambientazioni rigogliose e vivide che spingono i limiti tecnologici delle piattaforme tablet selezionate. Come la versione per console, tutti i giocattoli saranno cross-platform, con potenziamenti e abilità che rimangono intatti.

La sostanziale differenza, dunque, riguarderà il sistema di controllo, che in Skylanders Trap Team versione tablet si articolerà in due tipologie diverse:

  • Modalità "Controller": I fan possono giocare proprio come la versione per console utilizzando il TraptaniumPortal Bluetooth ed i personaggi insieme al controller di gioco Skylanders Bluetooth incluso nello starter pack per tablet;
  • Modalità "Controlli Touch": Per i giocatori che preferiscono usare i controlli touch invece del controller, si potranno anche solo utilizzare i controlli touch sullo schermo.

"Skylanders è diventato un brand dall'appeal incredibile per i bambini in tutto il mondo, ed il tablet è diventato una piattaforma di gioco dall'appeal incredibile per i bambini di tutto il mondo” ha dichiarato con soddisfazione Eric Hirshberg, CEO di Activision Publishing. “Ma non abbiamo potuto portare l'esperienza di gioco Skylanders completa sui tablet, fino ad oggi. Il nostro obiettivo è offrire esperienze rivoluzionarie ed essere presenti ovunque i giocatori vogliano giocare. Questa è una grande opportunità per noi per portare la magia di Skylanders su una nuova piattaforma e ad un'audience completamente nuova. Che si voglia giocare stando comodamente seduti su una poltrona con il controller wireless, o giocare in mobilità usando solo il tablet, sarà comunque una grande esperienza per i giocatori".

Skylanders Trap Team: annunciata la versione tablet ...2014-08-12 18:30:21http://www.vgnetwork.it/news/skylanders-trap-team-annunciata-la-versione-tablet-46793/... con tanto di apposito Starter Pack 680350VGNetwork.it