South Park: Il Bastone della Verità sarà censurato in Australia

Verrà rilasciata una versione modificata del giocoScritto da Mailil 17 dicembre 2013
South Park: Il Bastone della Verità sarà censurato in Australia

Spesso il mercato videoludico australiano è soggetto a diverse censure, questa è la volta di South Park: Il Bastone della Verità, l'RPG basato sul popopare cartoon americano in sviluppo presso Obsidian.

Ebbene, il titolo nonostante sia stato classificato con R18+ sarà comunque censurato. Ubisoft infatti ha ammesso che la build presentata all'Australian Classification Board è diversa dalle altre in quanto leggermente modificata, tra l'altro il publisher ha presentato anche un'altra versione chiamata Codename, peccato che è stata scoperta grazie alla descrizione identica alla versione originale di South Park.

Al momento non sappiamo in cosa consistano tali modfiche, non ci resta quindi che scoprirlo il 6 Marzo 2014, data in cui il gioco verrà rilasciato.

South Park: Il Bastone della Verità sarà censurato in Australia2013-12-17 14:55:00http://www.vgnetwork.it/news/south-park-il-bastone-della-verita-sara-censurato-in-australia/Verrà rilasciata una versione modificata del gioco680350VGNetwork.it