Square Enix registra due nuovi titoli per Tomb Raider

Rise of Tomb Raider e Lara Croft And The Temple of OsirisScritto da il 09 giugno 2014
Square Enix registra due nuovi titoli per Tomb Raider

Mostrato all'E3 durante la conferenza Microsoft, Rise of Tomb Rider si mostra un titolo accattivante. Ma la notizia più interessante è che recentemente sono stati registrati due titoli, rispettivamente legati a Rise of the Tomb Raider e Lara Croft and The Temple of Osiris con i rispettivi domini internet.

Ovviamente, da tempo si capiva che Rise of the Tomb Raider era in lavorazione nelle mani del team Crystal Dynamics. Il fatto che ci siano due titoli registrati può suggerire che un sito internet dei due potrebbe essere legato ad un sito promozionale o un negozio online, o magari ancora legato ad uno spin-off ancora in lavorazione - come è stato per Lara Croft e il Guardiano di Luce.

Ora non resta che attendere qualche notizia sul reboot di Tomb Raider uscito su console nel 2013 e in prossima uscita su piattaforme nuova generazione.

Vi lasciamo al trailer mostrato alla conferenza Microsoft. Buona visione!

IFrame

Square Enix registra due nuovi titoli per Tomb Raider2014-06-09 21:09:03http://www.vgnetwork.it/news/square-enix-registra-due-nuovi-titoli-per-tomb-raider/Rise of Tomb Raider e Lara Croft And The Temple of Osiris680350VGNetwork.it