Star Trek non sarà un semplice titolo su licenza

Così dice ParamountScritto da Marco "EvilMarkus" InchingoliMailil 04 Marzo 2013
Star Trek non sarà un semplice titolo su licenza

Durante un'intervista, Brian Miller di Paramount ha voluto spiegare che il nuovo gioco di Star Trek non sarà il solito titolo su licenza. Infatti solitamente i tie-in sfruttano solo il nome di una licenza famosa per poi venire sviluppato in poco tempo e di conseguenza in malo modo. Star Trek invece essendo finanziato internamente non avrà pressioni di nessun tipo e sarà sviluppato seguendo tre punti fondamentali.

Innanzitutto, come già detto Star Trek non avrà pressioni legate al tempo, quindi il team si è preso tutto il tempo che serve per poter creare un buon gioco; il secondo aspetto è il denaro, non ha caso gli sviluppatori hanno stretto accordi con più partner possibili; l'ultimo elemento sempre importante è sapere cosa vogliono i fan, per questo nel processo di sviluppo sono stati coinvolti degli appassionati della serie, in modo da offrire un gioco degno di tale nome.

Noi non possiamo far altro che essere speranzosi e incrociare le dita per un buon debutto del titolo.

SCHEDAGIOCO
Cover Star Trek

Star Trek

  • Anno:
  • Genere: Azione Avventura
  • Autore:
  • Regia:
  • Musiche:
  • Studi coinvolti:
  • Tipologia:
  • Disponibilità:
  • Durata:
  • Genere: Azione Avventura
  • Autore:
  • Disegnatore:
  • Casa editrice:
  • Editore italiano:
  • Tipologia pubblicazione:
  • Volumi:
Scheda completa...
ULTIMI ARTICOLI
Animal Crossing: New Leaf [Hands on]Animal Crossing: New Leaf [Hands on]Sei pronto a diventare sindaco?
Men's Room Mayhem Men's Room Mayhem Perché quando scappa, scappa
Metro: Last LightMetro: Last LightSi torna nei tetri cunicoli di Metro
Mario and Donkey Kong: Minis on the MoveMario and Donkey Kong: Minis on the MovePuzzle game e Nintendo: accoppiata vincente!
FIFA 14 [First Look]FIFA 14 [First Look]Il pallone non smette mai di rotolare, nemmeno d’estate!
Tutti gli articoli...