Svelata la Mono Edition di GRID 2

Un edizione speciale molto specialeScritto da Mailil 24 maggio 2013
Svelata la Mono Edition di GRID 2

Ragazzi quest'oggi Codemasters ha svelato la Mono Edition di GRID 2, un'edizione per collezionisti davvero unica! Perchè? Semplice, perchè insieme al gioco ci verrà data anche una macchina, ma non un modellino bensì un vero bolide da corsa.

L'autovettura in questione è una BAC Mono griffata GRID 2 di cui potete vedere un'immagine qui sopra. Si tratta di una supercar britannica ad alte prestazioni, pilotabile tranquillamente anche su strada. La scocca è realizzata interamente in fibra di carbonio, resistente quanto leggera, inoltre l'auto vanta di un motore da 2,3 litri e 280 cavalli a quattro cilindri, permettendo di raggiungere i 100 km/h in appena 2,8 secondi.

Ovviamente vi chiederete, ma quanto costerà mai la Mono Edition con un tale gioiellino? Pensate solamente 145.000 €, quindi adatta davvero a tutte le tasche! Tuttavia l'edizione speciale non comprende solo l'autovettura, ma anche altri interessanti elementi:

- Una copia di GRID 2 per PlayStation 3, con disegni a mano
- Una vera supercar BAC Mono da 273 km/h con un'esclusiva carrozzeria griffata GRID 2
- Una giornata alla fabbrica BAC, comprensiva di un giro della struttura e di un incontro con gli ingegneri per personalizzare dimensioni e specifiche della BAC Mono
- Un casco Bell Racing griffato GRID 2: Mono Edition
- Tuta, stivali e guanti da corsa, studiati appositamente per la BAC Mono e griffati GRID 2
- Una PlayStation 3
Insomma che aspettate, correte a prenotarla!
SCHEDAGIOCO
Cover Grid 2

Grid 2

Scheda completa...
Svelata la Mono Edition di GRID 22013-05-24 13:30:00http://www.vgnetwork.it/news/svelata-la-mono-edition-di-grid-2/Un edizione speciale molto speciale680350VGNetwork.it