Svelate importanti novità per Disney Fantasia: Il Potere della Musica

Harmonix con nuovi brani e modalità multiplayerScritto da @ EdrianoCordarail 31 marzo 2014
Svelate importanti novità per Disney Fantasia: Il Potere della Musica

Tra i progetto che più stuzzicano la mente dei giocatori in possesso di una console Microsoft troviamo sicuramente Disney Fantasia: Il Potere della Musica, in sviluppo presso gli studi Harmonix. questo titolo, per chi non lo conoscesse ancora, è prodotto da Disney ed ha l'obiettivo di trasportarci in scenari musicali ispirati all'omonimo film.

Dopo aver visto trailer e toccato con mano il gioco alla scorsa Gamescom, è arrivato il momento per gli sviluppatori di darci qualche notizia in più attorno al pacchetto completo che andremo ad acquistare. Il gioco in se è ufficialmente provvisto di modalità multigiocatore per 2 giocatori in Coop, attraverso la quale divertirsi lungo diversi scenari messi e percorsi remix messi a disposizione a suon di combo.

Sono anche state svelate nuove tracce che entrano a far parte dell'elenco, ossia: Ziggy Stardust (David Bowie), La Sinfonia n.9, Dal Nuovo Mondo (Antonin Dvorak), Royals (Lorde), Super Bass (Nicki Minaj) e Seven Nation Army (White Stripes).

Infine, è stato mostrato un nuovo scenario intitolato "La Radura" di cui vi riportiamo il trailer ufficiale qui di seguito:

IFrame

SCHEDAGIOCO
Cover Disney Fantasia: Il Potere della Musica

Disney Fantasia: Il Potere della Musica

Scheda completa...
Svelate importanti novità per Disney Fantasia: Il Potere della Musica2014-03-31 00:02:00http://www.vgnetwork.it/news/svelate-importanti-novita-per-disney-fantasia-il-potere-della-musica/Harmonix con nuovi brani e modalità multiplayer680350VGNetwork.it