Svelato il multiplayer di GTA V

Trailer e dettagliScritto da Mailil 15 agosto 2013
Svelato il multiplayer di GTA V

Come vi avevamo già annunciato nei giorni precedenti, Rockstar Games ha finalmente svelato Grand Theft Auto V Online, il comparto multiplayer del quinto capitolo dell'omonima serie a sfondo criminale.

In Grand Theft Auto V Online avremo un mondo completamente aperto e in continuo mutamento, pieno zeppo di attività, missioni e tanto altro ancora, il tutto con le meccaniche tipiche di GTA V.

Il mondo di gioco sarà geograficamente lo stesso che impareremo a conoscere nel single player e potrà ospitare fino a 16 giocatori contemporaneamente. Come già detto GTA V Online sarà in costante espansione grazie ai nuovi contenuti che Rockstar Games creerà di volta in volta, inoltre anche i vari utenti della community potranno creare gare personalizzate e deathmatch grazie all'apposito editor.

Infine i giocatori potranno personalizzare il proprio avatar, migliorare le sue statistiche, ottenere veicoli personalizzati, acquistare proprietà e partecipare a missioni, lavori o attività in modo da guadagnare denaro e reputazione e salire gerarchicamente nel mondo criminale.

Grand Theft Auto V Online sarà accessibile gratuitamente dal 1 Ottobre per chiunque acquisterà una copia del gioco.

Ora vi lasciamo al trailer del comparto multiplayer in cui viene spiegato tutto nel dettaglio, buona visione.

IFrame

SCHEDAGIOCO
Cover Grand Theft Auto V

Grand Theft Auto V

Scheda completa...
Svelato il multiplayer di GTA V2013-08-15 21:55:00http://www.vgnetwork.it/news/svelato-il-multiplayer-di-gta-v/Trailer e dettagli680350VGNetwork.it