Svelato il nuovo JRPG di Lancarse, Lost Dimension

Ecco le prime immagini e i dettagliScritto da Mailil 17 aprile 2014
Svelato il nuovo JRPG di Lancarse, Lost Dimension

Sul nuovo numero di Famitsu è stato svelato il nuovo progetto di Lancarse, il team di sviluppo che ha lavorato ad Etrian Odyssey.

Si tratta di Lost Dimension, JRPG ad ambientazione fantascientifica, in sviluppo esclusivamente per PlayStation 3 e PlayStation Vita. Secondo quanto riportato dalla rivista, il titolo narra di un mondo ormai vicino al collasso, in cui viene costruita una strana struttura chiamata il Pilastro e l'agenzia militare SEALED viene chiamata ad indagare sulla faccenda.

I primi due personaggi presentati sono gli agenti Shuu Kasugai e Youko Tachibana, il primo dotato del potere della premonizione e l'altra della telepatia. I due dovranno affrontare le insidie del Pilastro ed insieme sconfiggere il malvagio End, un uomo il cui scopo è quello di voler accellerare il processo di autodistruzione del mondo.

Lost Dimension è previsto per il 7 Agosto in Giappone, mentre per il nostro territorio ancora non vi sono informazioni.

Svelato il nuovo JRPG di Lancarse, Lost Dimension2014-04-17 15:30:00http://www.vgnetwork.it/news/svelato-il-nuovo-jrpg-di-lancarse-lost-dimension/Ecco le prime immagini e i dettagli680350VGNetwork.it