Tante news sul servizio Elite di Black Ops 2

Gratuito per tutti!Scritto da Mail@ FedeGiacoil 17 ottobre 2012
Tante news sul servizio Elite di Black Ops 2

Con l'uscita di Call of Duty: Black Ops 2 oramai imminente, Activision rende pubblica una notizia che senza dubbio farà felici tutti i fan della serie. Oggi veniamo infatti a sapere che tutte le funzionalità di Call Of Duty Elite per Black Ops 2 saranno gratuite.

Il CEO di Activision, Eric Hirshberg, si è espresso in proposito ed ha dichiarato che le funzionalità Elite per Modern Warfare 3 sono state tante ed hanno soddisfatto i giocatori premium, ma allo stesso tempo si sono resi conto che tutti gli extra sarebbero stati graditi anche da quei giocatori che non avevano accesso al servizio Elite e proprio per questo in Black Ops 2 questo sarà gratuito.

Eric Hirshberg aggiunge poi che per Black Ops 2 sono già previsti 4 pacchetti di mappe aggiuntivi, che usciranno nel corso del 2013. Questi potranno essere acquistati uno alla volta, oppure i giocatori avranno la possibilità di usufruire del Season Pass, offerto al prezzo di 4000MP (circa 49€), il quale offrirà uno sconto sul totale.

Entusiasta anche il CEO GamestopTony Bartel, che si è così espresso sul lancio di Call of Duty: Black ops 2: “L’attesa dei consumatori per Call of Duty: Black Ops II è incredibile. Stiamo assistendo al più alto numero di pre-ordini della storia. Di questo passo, questo Call of Duty è sulla buona strada per battere il record e diventare il nostro lancio più grande di tutti i tempi.

La piattaforma Elite, in Black Ops 2, godrà di tante nuove funzionalità come:

  • Quartier Generale del giocatore - “raccoglitore” di statistiche del giocatore, molto ricco e pieno di sorprese.

  • Quartier Generale dei Clan – permette di unirsi a dei clan esistenti o di crearne di nuovi.

  • Supporto Zombi – per tutti gli amanti dei non morti, questa funzionalità permette di tenere traccia delle statistiche che riguardano la modalità Zombi, confrontandole con gli altri giocatori.

  • Call of Duty Elite TV – aggiungerà il supporto anche ai tablet ed in questo canale si potranno osservare strategie e suggerimenti da parte degli sviluppatori.

  • Condivisione e notifiche sociali – sarai sempre aggiornato su ciò che succede in Call of Duty: Black Ops II, e potrai sempre comunicare direttamente con il tuo clan.

Call of Duty: Black Ops 2 arriverà nei negozi il 13 novembre 2012 per X360, Playstation 3 e PC, mentre arriverà per Wii U a fine novembre. Il titolo si prospetta un grande successo di vendita ed i preorder lo dimostrano, riuscirà a vincere lo scontro con Halo 4?

SCHEDAGIOCO
Cover Call of Duty: Black Ops II

Call of Duty: Black Ops II

Scheda completa...
Tante news sul servizio Elite di Black Ops 22012-10-17 12:00:00http://www.vgnetwork.it/news/tante-news-sul-servizio-elite-di-black-ops-2/Gratuito per tutti!680350VGNetwork.it