Tecmo Koei annuncia Bladestorm: The Hundred Years' War & Nightmare

Un remake dell’omonimo titolo uscito nel 2007Scritto da Mail@ VGNRosarioil 20 luglio 2014
Tecmo Koei annuncia Bladestorm: The Hundred Years' War & Nightmare

Attraverso le pagine della rivista giapponese Famitsu, Tecmo Koei ha svelato di essere al lavoro su Bladestorm: The Hundred Years' War & Nightmare. Un remake dello strategico in tempo reale sviluppato da Omega Force è uscito nel 2007 su PlayStation 3 ed Xbox 360. Il produttore del gioco, Akihiro Suzuki, ha rilasciato a riguardo la seguente dichiarazione:

“Sono passati ormai sette anni da quando abbiamo realizzato Bladestorm, e finalmente potremo rimetterci le mani! Questa è una cosa che volevamo fare da molto tempo, e anche i nostri fan hanno più volte espresso il desiderio di un nuovo capitolo della serie. Così, dopo averci ragionato a lungo, abbiamo pensato che fosse l’ora per un remake. Vogliamo non soltanto espandere le fondamenta del gioco originale, ma anche introdurre una montagna di nuove caratteristiche. Attualmente, non siamo ancora pronti a dare nessun dettaglio, ma aspettatevi novità nel prossimo futuro”.

Anche se non è ancora stata comunicata una piattaforma per il titolo né una data d'uscita, sappiamo che la compagna includerà anche elementi inediti all'interno del gioco.

SCHEDAGIOCO
Cover Bladestorm: Nightmare

Bladestorm: Nightmare

Scheda completa...
Tecmo Koei annuncia Bladestorm: The Hundred Years' War & Nightmare2014-07-20 19:25:00http://www.vgnetwork.it/news/tecmo-koei-annuncia-bladestorm-the-hundred-years-war-e-nightmare-46595/Un remake dell’omonimo titolo uscito nel 2007680350VGNetwork.it