The Witcher 3 al Comic-Con di San Diego

Appuntamento immancabile per i fansScritto da Mail@ mimmofreeil 16 luglio 2014
The Witcher 3 al Comic-Con di San Diego

Il personaggio di Geralt di Rivia sarà per la prima volta al Comic-Con di San Diego. L'occasione è per mostrare il fumetto House of Glass della Dark Horse, ma, cosa più importante per noi videogiocatori, sarà vedere The Witcher 3 in azione con ben 30 minuti di gameplay.

Al panel dedicato a The Witcher, infatti, sarà mostrata una corposa anteprima del gioco al pubblico ed interveranno, tra gli altri, Doug Cockle, la voce di Geralt di Rivia, Paul Tobin, scrittore del fumetto e Damien Monnier, di CD Projekt Red, Senior Gameplay Designer.

Il tutto si svolgerà il 24 Luglio, dalle 10 alle 11 ora locale (19-20 ora italiana). Chi perderà l'occasione di vedere il gameplay dal vivo, potrà rifarsi guardandolo tempo dopo sul web, quando gli sviluppatori rilasceranno il video. Ovviamente noi vi informeremo quando sarà disponibile.

SCHEDAGIOCO
Cover The Witcher 3: Wild Hunt

The Witcher 3: Wild Hunt

Scheda completa...
The Witcher 3 al Comic-Con di San Diego2014-07-16 23:00:00http://www.vgnetwork.it/news/the-witcher-3-al-comic-con-di-san-diego/Appuntamento immancabile per i fans680350VGNetwork.it