The Witcher 3 è il gioco dell'anno secondo Hajime Tabata

Il director di Final Fantasy XV spiega il perché della sua sceltaScritto da Mail@ FedeGiacoil 30 dicembre 2015
The Witcher 3 è il gioco dell'anno secondo Hajime Tabata

The Witcher 3 sta facendo incetta di premi un po' ovunque come Gioco dell'Anno, ma oltre ai riconoscimenti ufficiali, anche tanti developers sono rimastio stupiti dall'ultima produzione di CD Projekt RED.

Dopo aver letto il parere di Ted Price, CEO di Insomniac, su The Witcher 3, scopriamo ora che il titolo è considerato il miglior gioco dell'anno anche da Hajime Tabata, il director di Final Fantasy XV

Parlando in un'intervista rilasciata a 4gamer, Tabata ha spiegato che non solo è rimasto stupito per gli incredibili traguardi che il gioco ha raggiunto nel campo degli RPG open-world, ma è stato anche sorpreso dal marketing che ha seguito il lancio del prodotto, il quale ha dimostrato che ci si trovava di fronte ad una produzione di prima classe a tutti gli effetti. 

Quando però gli è stato chiesto quale fosse l'azienda che più aveva attirato la sua attenzione nel corso dell'anno, Tabata ha parlato di Nintendo, dicendo che è molto curioso di scoprire cos'hanno in serbo da qui in avanti.

Il director, ovviamente, ha terminato dicendo che il 2016 sarà l'anno di Final Fantasy XV, per cui spera in tanti avranno modo di provare l'incredibile esperienza che il titolo offrirà.

SCHEDAGIOCO
Cover The Witcher 3: Wild Hunt

The Witcher 3: Wild Hunt

Scheda completa...
The Witcher 3 è il gioco dell'anno secondo Hajime Tabata2015-12-30 01:24:56http://www.vgnetwork.it/news/the-witcher-3-e-il-gioco-dell-anno-secondo-hajime-tabata-52003/Il director di Final Fantasy XV spiega il perché della sua scelta680350VGNetwork.it