The Witcher 3 - Mostrato un nuovo trailer gameplay e le edizioni del gioco

Confermato il 24 febbraio come data di rilascio Scritto da Mail@ Ninoethan95il 05 giugno 2014
The Witcher 3 - Mostrato un nuovo trailer gameplay e le edizioni del gioco

Come anticipato qualche ora fa, questa sera si è tenuta la conferenza pre-E3 dei ragazzi di CD Projekt RED, i quali hanno colto l'occasione per svelare le verie edizioni di The Witcher 3: Wild Hunt - tra queste la lussuosa Collector's Edition - ed un nuovo video gameplay. 

Partendo dalle edizioni del gioco, Marcin Iwiński, CEO dell'azienda, ha presentato per prima l'edizione standard, che contiene, tra le altre cose, la colonna sonora e la mappa del mondo di gioco, passando rapidamente alla collector's edition, sbalordendo con una fantastica statua, che potete vedere nel video qui di seguito. Buona visione! 

IFrame

Come avete avuto modo di sognare e sbavare, e come già anticipato, la Collector's Edition di The Witcher 3 conterrà una statua, che ritrae lo scontro tra Geralt ed un grifone, il medaglione del lupo, alcuni adesivi, la mappa del mondo di gioco, una magnifica steelbook, la colonna sonora del gioco, la mini guida strategica, ed un compedium sul mondo di The Witcher. Ma non dimentichiamoci dell'edizione digitale che contiene la colonna sonora digitale, una mappa del mondo di gioco in alta risoluzione, artbook digitale e video bonus; oltre a ciò, la versione di GOG.com ha in più due accessi alla closed beta del gioco multiplayer The Witcher Adventure Game, Neverwinter Nights, le 3 espansioni da scaricare subito su GOG, il fumetto digitale The Witcher: House of Glass, la colonna sonora estesa, artwork, wallpaper hd e avatar. 

Passando invece al trailer, vediamo i nilfgaardiani avanzare inerosabilmente verso i regni del nord, facendo terra bruciata, dove l'unico, a poter mettere a posto le cose, è proprio lo strigo Geralt, che guida gli ultimi witcher rimasti al mondo. Inoltre, i CD Projekt RED hanno accontentato i fan, inserendo i personaggi di Ciri e Yennefer, particolarmente familiari a tutti coloro che leggono i romanzi di Andrzej Sapkowski. Ora, vi auguriamo nuovamente buona visione! 

IFrame

Non ci resta quindi che lasciarci, al momento, e attendere la settimana prossima, per rivedere nuovamente i ragazzi di CD Projekt all'E3 2014. 

The Witcher 3: Wild Hunt è atteso su PlayStation 4, Xbox One, e PC il prossimo 24 febbraio 2015.

Continuate a seguire le pagine di VGNetwork.it per ulteriori aggiornamenti. 

SCHEDAGIOCO
Cover The Witcher 3: Wild Hunt

The Witcher 3: Wild Hunt

Scheda completa...
The Witcher 3 - Mostrato un nuovo trailer gameplay e le edizioni del gioco2014-06-05 21:33:01http://www.vgnetwork.it/news/the-witcher-3-mostrato-un-nuovo-trailer-gameplay-e-le-edizioni-del-gioco/Confermato il 24 febbraio come data di rilascio 680350VGNetwork.it