The Witcher 3 - Nuovo video Gameplay

Mostrate possibili scene Ingame durante la conferenza EA all'E3Scritto da il 10 giugno 2014
The Witcher 3 - Nuovo video Gameplay

E' stato possibile vedere Geralt utilizzare le proprie abilità da cacciatore. Inseguire una preda dalle sue impronte, dalle tracce di sangue. In generale, però, nel trailer di The Witcher 3 è stato possibile fare un quadro della situazione, vedendo un po' l'ambientazione, ora più grande ed immersiva, le abilità generali del protagonista e lo stile di combattimento. E' stato possibile osservare alcuni aspetti dell'esplorazione e della caccia: nel primo caso, il gioco ha mostrato una fase Ingame in cui Geralt si muoveva liberamente per una landa, arrampicandosi e destreggiandosi per zone montuose e scoscese.

Il tutto finisce con il combattimento di Geralt con un grifone, il quale ovviamente...bè, niente spolier. Se volete saperne di più, guardatevi il video, e ne scoprirete delle belle su The Witcher 3: Wild Hunt.

IFrame

SCHEDAGIOCO
Cover The Witcher 3: Wild Hunt

The Witcher 3: Wild Hunt

Scheda completa...
The Witcher 3 - Nuovo video Gameplay2014-06-10 00:29:36http://www.vgnetwork.it/news/the-witcher-3-nuovo-video-gameplay/Mostrate possibili scene Ingame durante la conferenza EA all'E3680350VGNetwork.it