The Witcher 3 - Trapelato un video gameplay

Svelata la demo a porte chiuse della GamesCom 2013Scritto da Mail@ Ninoethan95il 31 agosto 2013
The Witcher 3 - Trapelato un video gameplay

La GamesCom 2013 è da poco terminata e, senza ombra di dubbio, si può affermare che uno dei maggiori esponenti della fiera è stato sicuramente The Witcher 3: Wild Hunt, sviluppato dai telentuosi ragazzi di CD Projekt RED. Purtroppo, non si è avuto un video gameplay dallo scorso E3, o meglio, c'è stato, ma mostrato a porte chiuse. 

Durante le scorse ore, però, un certo "marvin88" ha caricato un video gameplay "rubato" dalla dimostrazione privata dei CD Projekt RED, il quale mostra un nuova demo ancora indedita al pubblico. 

IFrame

Nel corso della demo, possiamo osservare Geralt parlare con una serie di contadini, prima di addentrarsi nella foresta, dominio del Leshen, un demone particolare che si lega ad un essere umano, e finché quest'ultimo rimane in vita, il demone è pressoché immortale. 

Sicuramente di grande impatto è la foresta stessa, la quale risulta naturale, con rami e foglie sospinti in modo armonioso dal vento.

Altro dettaglio da notare, invece, è un certo momento in cui Geralt utilizza due segni, uno dietro l'altro, senza però selezionarli dal menù circolare che abbiamo imparato ad utilizzare in The Witcher 2. 

The Witcher 3: Wild Hunt è atteso per PS4, Xbox One e PC, e verrà rilasciato durante il corso del 2014. 

SCHEDAGIOCO
Cover The Witcher 3: Wild Hunt

The Witcher 3: Wild Hunt

Scheda completa...
The Witcher 3 - Trapelato un video gameplay2013-08-31 19:39:13http://www.vgnetwork.it/news/the-witcher-3-trapelato-un-video-gameplay/Svelata la demo a porte chiuse della GamesCom 2013680350VGNetwork.it