Titanfall 2 confermato

Multipiattaforma questa voltaScritto da Mail@ BlackDukeITAil 13 marzo 2015
Titanfall 2 confermato

In una intervista a IGN, Vince Zampella, co-founder di Respawn Entertainment (ex-Infinity Ward) ha svelato che il seguito di Titanfall è attualmente in fase di sviluppo, e che il titolo (che non ha ancora un nome definitivo) sarà multipiattaforma questa volta, arrivando quindi su Xbox One, PC e PlayStation 4.

Zampella non si è lasciato sfuggire grossi dettagli sulla loro prossima opera (ci sarà una modalità single-player?), se non l'aver guardato con interesse a quanto realizzato con Evolve, specialmente nella gestione delle mappe aggiuntive, disponibili gratuitamente per tutti i giocatori, fattore che evita di spezzare la community di gioco.

Proprio riguardo ciò, evidentemente, tutti i DLC di Titanfall sono attualmente disponibili gratuitamente, e lo saranno anche nei prossimi mesi. Ci aspettiamo un annuncio in grande stile per questo seguito, magari proprio al prossimo E3.

Titanfall 2 confermato2015-03-13 11:02:55http://www.vgnetwork.it/news/titanfall-2-confermato-48877/Multipiattaforma questa volta680350VGNetwork.it