Trailer e nuovi dettagli su Deception IV: Blood Ties

Pubblicato il primo video di gameplayScritto da Mailil 24 ottobre 2013
Trailer e nuovi dettagli su Deception IV: Blood Ties

Famitsu ha pubblicato una succosa anteprima su Deception IV: Blood Ties, il nuovo action a base di trappole, previsto su PS3 e PS Vita il 27 Febbraio in Giappone e nei primi mesi del 2014 in Europa e in Nord America.

Come già riportato in precedenza si tratta del nuovo capitolo dell'omonima serie, nata anni fa su PS1. La particolarità risiede nel gameplay, difatti quest'ultimo è basato sulla possibilità di piazzare trappole nell'area di gioco al fine di sconfiggere i nostri avversari, una struttura molto simile a quella di Orcs Must Die per capirci, con la differenza che qui non affronteremo orde, ma piccoli gruppi di nemici.

Nel gioco vestiremo i panni di Regurina, una donna con la capacità di sfruttare il potere dei tre medium che risiedono al suo interno, con l'obiettivo di uccidere i 12 discendenti dei Santi che hanno sigillato suo padre anni prima.

I tre medium sono una sorta di spiriti risiedenti nel corpo di Regurina, i quali reincarnano tre diversi aspetti della vita: Splendore, Crudeltà e Disgrazia. Il primo permetterà di concatenare una serie di combo attraverso trappole apposite, come la gru o il pavimento a molla.

La Crudeltà, come dice il nome stesso, punterà su trappole aggressive, come la Vergine di Ferro o il pendolo. Infine il terzo medium, la Disgrazia, ci metterà a disposizione delle trappole piuttosto insolite, come un gigantesco martello giocattolo o zucche che piovono dall'alto.

Ê stata rivelata anche una nuova tipologia di trappola, la Wizard Gear, una sorta di veicolo alimentato con del potere magico. Qui di seguito vi lasciamo al trailer che mostra quanto riportato.

Buona visione.

IFrame

Trailer e nuovi dettagli su Deception IV: Blood Ties2013-10-24 14:45:00http://www.vgnetwork.it/news/trailer-e-nuovi-dettagli-su-deception-iv-blood-ties/Pubblicato il primo video di gameplay680350VGNetwork.it