Ubisoft vi porta in Svezia!

Un viaggio negli uffici Massive per collaborare per il nuovo aggiornamentoScritto da @ Dagheloril 01 settembre 2016
Ubisoft vi porta in Svezia!

Uno dei titoli più attesi di quest'anno non smette di far parlare di sé, anche a mesi ormai dall'arrivo sugli scaffali: Ubisoft non smette infatti di coccolare il proprio pupillo, The Division, con aggiornamenti che vanno a correggere tutte quelle pecche che, nel corso delle settimane, vengono segnalate in presa diretta dagli utenti in giro per la rete.

Per quanto concerne l'aggiornamento 1.4, gli sviluppatori hanno pensato di adoperare una nuova strategia: quella di portare a Malmö, in Svezia, negli studi Massive, alcuni fortunati utenti del titolo, per un confronto diretto con gli sviluppatori.

"Questo tipo di interazione diretta tra di noi, sul lato dello sviluppo, e quelli di voi che sono là fuori a salvare New York in The Division ogni giorno, è sicuramente uno dei principali modi per migliorare l'esperienza di tutti i giocatori" ha affermato uno dei community editor del titolo sul sito Ubisoft, aggiungendo poi che "non bisognerà per forza essere degli youtuber (o più in generale delle webstar) per prendere parte all'iniziativa, ma soltanto essere tanto affezionati al titolo da essere disponibili per una trasferta di qualche giorno".

Insomma, se siete appassionati di The Division, siete in possesso di un passaporto valido e di alcuni giorni disponibili (per la precisione, dal 7 al 9 Settembre), fate un tentativo!

Ubisoft vi porta in Svezia!2016-09-01 21:15:36http://www.vgnetwork.it/news/ubisoft-vi-porta-in-svezia-54166/Un viaggio negli uffici Massive per collaborare per il nuovo aggiornamento680350VGNetwork.it