Ultimate Ninja Storm Revolution - Dettagli sulla modalità Tournament

Sono state pubblicate anche nuove immagini del giocoScritto da Mailil 03 febbraio 2014
Ultimate Ninja Storm Revolution - Dettagli sulla modalità Tournament

Namco Bandai ha svelato oggi nuovi dettagli riguardo la nuova modalità per il comparto single player di Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Revolution.

Si tratta della modalità Ninja World Tournament, dove i giocatori dovranno sfidare altri combattenti controllati dalla CPU, in scontri tutti contro tutti fino a quattro personaggi su schermo.

Il Ninja World Tournament si terrà sull'isola di Festival, dove i ninja da tutto il mondo potranno affrontare una serie di avvincenti scontri in mischia contro più avversari. I partecipanti al torneo potranno competere in battaglie sempre più impegnative, facendosi strada attraverso l'isola per raggiungere le battaglie di rango S e conquistare così il titolo di ninja supremo. Si dice che anche il misterioso Mecha-Naruto sia stato avvistato sull'isola di Festival, perciò si prevede un elevato livello di distruzione e divertimento!

Infine qui sotto vi lasciamo alle nuove immagini pubblicare che riguardano proprio la nuova modalità in questione, buona visione.

SCHEDAGIOCO
Cover Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Revolution

Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Revolution

Scheda completa...
Ultimate Ninja Storm Revolution - Dettagli sulla modalità Tournament2014-02-03 16:00:00http://www.vgnetwork.it/news/ultimate-ninja-storm-revolution-dettagli-sulla-modalita-tournament/Sono state pubblicate anche nuove immagini del gioco680350VGNetwork.it