Un'edizione da collezione per Street Fighter IV

Pronti a combattere contro gli altri acquirenti per una limited edition?Scritto da Amedeo "Blacktiker" Maglioneil 06 dicembre 2008
Un'edizione da collezione per Street Fighter IV
In questi giorni è stata annunciata da Capcom una versione limitata per il suo prossimo picchiaduro: Street Fighter IV. In questo modo insieme alla versione standard, il giorno 20 Febbraio 2009 potremo trovare nei negozi anche la limited edition di Street Fighter IV. Questa ultima, attualmente, sembra essere una esclusiva per PS3 e X360, non coprendo, in questo modo gli utenti PC. Tuttavia l'ottima notizia è che la versione limitata non sarà solo un' esclusiva JAP o USA ma arriverà anche nel vecchio continente, come appunto specificato dalla stessa Capcom. Come ultima cosa, inoltre, la Capcom ha divulgato i contenuti della versione limitata e ha rilasciato due immagini inerenti la stessa.La limited edition conterrà:
  • L'action figures di Ryu e dell'inedito personaggio Crimson Viper
  • Un disco bonus contenente un filmato in HD
  • Una selezione dei migliori video riguardanti il gioco
  • Una guida strategica sotto forma di art book illustrante le combo e la biografica dei quattro personaggi inediti (Viper, Abel, El Fuerte, Rufus)
  • Dei contenuti esclusivi da scaricare non ancora resi noti

 Bé come potete vedere la versione limitata del gioco contiene un mucchio di roba che gli appassionati non possono assolutamente lasciarsi sfuggire. Il tutto, però, ad un prezzo non ancora divulgato ma che non mancheremo di comunicarvi una volta che sarà stato reso noto. A presto per ulteriori info.

 

 

SCHEDAGIOCO
Cover Street Fighter IV

Street Fighter IV

Scheda completa...
Un'edizione da collezione per Street Fighter IV2008-12-06 19:06:46http://www.vgnetwork.it/news/un-edizione-da-collezione-per-street-fighter-iv/Pronti a combattere contro gli altri acquirenti per una limited edition?680350VGNetwork.it