Una chiaccherata su Modern Warfare

Sul multiplayerScritto da Mail@ simoneazzil 05 novembre 2009
Una chiaccherata su Modern Warfare
Recentemente due sviluppatori dell'atteso Modern Warfare 2 hanno avuto un'incontro in chat con alcuni membri della comunità di BestBuy e hanno parlato di vari aspetti del titolo che si accinghe ad arrivare sugli scaffali.
In particolare, l'attenzione è stata focalizzata sul lato multiplayer che, come sappiamo, per questo nuovo titolo funzionerà tramite una piattaforma chiamata IWnet. Questa collegherà i giocatori tramite Peer to Peer. In altre parole: niente server.
 
Nonostante le petizioni da parte degli utenti per l'apertura dei server dedicati, i ragazzi di Activision continua fermamente a sostenere la loro creazione.
"Pensiamo che la versione PC sia ottima in questa forma, abbiamo lavorato molto su IWnet nello sforzo di rendere l'esperienza PC migliore per tutti gli utenti. Crediamo fermamente che Modern Warfare 2 sia meglio di Call of Duty 4", dicono i ragazzi del team, "la ragione per cui esiste iwnet è per migliorare il gameplay per gli utenti, se ci fosse bisogno di qualcos'altro in futuro ci penseremo a tempo debito".
Già che c'erano hanno ribadito il fatto che le firme della petizione menzionata non sono tutte regolari. Più di 400 risultano essere infatti dei doppioni creati per gonfiare il numero di nomi presenti in lista.
 
 
Parlando d'altro ma restando sempre in tema, oggi è stato pubblicato il trailer di lancio del titolo che vi ripotiamo qui a fondo pagina.
 
 
SCHEDAGIOCO
Cover Call of Duty: Modern Warfare 2

Call of Duty: Modern Warfare 2

Scheda completa...
Una chiaccherata su Modern Warfare2009-11-05 16:33:31http://www.vgnetwork.it/news/una-chiaccherata-su-modern-warfare/Sul multiplayer680350VGNetwork.it