Una nuova modalità introduce il football con le auto in GTA V Online!

Niente aggiornamento per le versioni last-genScritto da Mail@ FedeGiacoil 25 novembre 2015
Una nuova modalità introduce il football con le auto in GTA V Online!

Rockstar ha appena aggiornato GTA V Online con una modalità che farà la felicità degli americani in vista del Ringraziamento, ovvero il football americano con le auto!

La nuova modalità si chiama "Running Back" ed è giocabile sulla versione PS4, Xbox One e PC del titolo, mentre non arriverà su PS3 ed Xbox 360

Due squadre di 4 giocatori si affrontano a bordo di veicoli opposti ai due lati di una strada. Il Runner della squadra, a bordo di una Benefactor Panto deve riuscire ad arrivare alla linea opposta della propria, sul fondo della strada, insomma deve fare meta. I suoi compagni lo possono aiutare, mentre ovviamente gli avversari devono tentare di ostacolarne l'avanzata. 

Se volete provare a giocare, la modalità è accessibile in queste zone: Ranton Canyon Bridge, La Mesa Bridge e Zancudo Tunnel.

SCHEDAGIOCO
Cover Grand Theft Auto V

Grand Theft Auto V

Scheda completa...
Una nuova modalità introduce il football con le auto in GTA V Online!2015-11-25 01:50:23http://www.vgnetwork.it/news/una-nuova-modalita-introduce-il-football-con-le-auto-in-gta-v-online-51464/Niente aggiornamento per le versioni last-gen680350VGNetwork.it