Uno spiacevole bug affligge la Beta di Battlefield 1

Primi utili feedback dalla Open BetaScritto da @ Dagheloril 31 agosto 2016
Uno spiacevole bug affligge la Beta di Battlefield 1

È approdata soltanto oggi la Open Beta di Battlefield 1 su tutte le console supportate dal gioco, ma la numerosa mole di ore di gioco dei più coriacei videogiocatori ha già permesso di venire a capo di uno dei problemi più frustranti che potessero capitare.

Stando infatti a quanto segnalato da molti utenti, il giocare numerose ore non permetterebbe di progredire nelle varie classi presenti: sarebbe questo un bug inerente la permanenza su uno stesso server per numerose partite consecutive, che non permetterebbe di accumulare punti esperienza utili per salire di livello e, conseguentemente, sbloccare numerose nuove armi.

Lavorano alacremente in quel di DICE per sistemare la problematica, sebbene, al momento, servirà un cambio manuale del server da parte dei videogiocatori, al termine di ogni partita, perchè vengano riconosciuti i punti esperienza, almeno fino al rilascio del fix utile ad arginare tale bug.

Uno spiacevole bug affligge la Beta di Battlefield 12016-08-31 20:09:26http://www.vgnetwork.it/news/uno-spiacevole-bug-affligge-la-beta-di-battlefield-1-54152/Primi utili feedback dalla Open Beta680350VGNetwork.it