Vendite basse per The Witcher 3: Wild Hunt su Xbox One in Giappone

Cifre decisamente basse quelle delle copie vendute per la console MicrosoftScritto da @ Dagheloril 31 maggio 2015
Vendite basse per The Witcher 3: Wild Hunt su Xbox One in Giappone

La prima settimana di vendite è quasi sempre sintomatica – a meno che non si stia parlando di un titolo sportivo – di quello che sarà l’andazzo del titolo sul mercato.

Ma se è vero che una rondine non fa primavera, però bisogna pur sempre prestare un occhio a determinati segnali: i primi dati che provengono dal Giappone, stando a quanto segnalato da Media Create per quanto riguarda le vendite di The Witcher 3: Wild Hunt sono tanto incoraggianti sul fronte PS4, quanto demoralizzanti su Xbox One.

Se la console targata Sony è riuscita infatti a raggiungere la ragguardevole cifra di oltre 67mila copie vendute nella prima settimana di vendite nella sola terra nipponica, bisogna constatare le circa mille unità vendute per la console di casa Microsoft.

Certo, il tutto è molto indicativo, vista la quasi naturale predisposizione giapponese all’acquisto di console targate PlayStation, ma è comunque un dato da non prendere sotto gamba.

SCHEDAGIOCO
Cover The Witcher 3: Wild Hunt

The Witcher 3: Wild Hunt

Scheda completa...
Vendite basse per The Witcher 3: Wild Hunt su Xbox One in Giappone2015-05-31 11:36:05http://www.vgnetwork.it/news/vendite-basse-per-the-witcher-3-wild-hunt-su-xbox-one-in-giappone-49608/Cifre decisamente basse quelle delle copie vendute per la console Microsoft680350VGNetwork.it