Giornata di grandi news per Guitar Hero Van Halen, il nuovo GH che vuol proporre i brani della leggendaria rock band. Oltre alla track list completa e ad altre informazioni di gioco, sono state rilasciate delle nuove immagini ed un nuovo video che mostra uno spezzone di un brano inserito; ma procediamo con ordine. Partiamo con alcune info di gioco:
Guitar Hero Van Halen è un prodotto che si propone la volontà di far rivivere la flamboyance, la virtuosità e il puro divertimento che hanno reso Van Halen una delle band rock ‘n roll più popolari e di maggior successo degli ultimi 30 anni. Insieme ad altri 19 straordinari artisti tra cui Queens of the Stone Age, Weezer, The Offspring, Blink-182 e Queen, la leggenda della chitarra Eddie Van Halen, il famoso frontman David Lee Roth, il dinamico batterista Alex Van Halen e l’abile bassista nonchè compositore, Wolfgang Van Halen, danno ai fan la possibilità di dominare la scena ed eseguire strabilianti performance nelle location più cool in tutto il mondo. Con oltre 25 delle più celebri hit the world di Van Halen, da “Jump” a “Panama,” la track list studiata per Guitar Hero Van Halen è la combinazione perfetta di rock ad alta energia che farà impazzire una ampia schiera di fan. Track list che si presenta cosi:
- “Ain't Talkin Bout Love”
- “And The Cradle Will Rock”
- “Atomic Punk”
- “Beautiful Girls”
- “Cathedral” (solo)
- “Dance The Night Away”
- “Eruption” (solo)
- “Everybody Wants Some”
- “Feel Your Love Tonight”
- “Hang ‘Em High”
- “Hear About It Later”
- “Hot For Teacher”
- “Ice Cream Man”
- “I'm The One”
- “Jamie's Cryin”
- “Jump”
- “Little Guitars”
- “Loss Of Control”
- “Mean Street”
- “Panama”
- "Pretty Woman”
- “Romeo Delight”
- “Running With The Devil”
- “So This Is Love”
- “Somebody Get Me A Doctor”
- “Spanish Fly” (solo)
- “Unchained”
- “You Really Got Me"
Questi brani, naturalmente, si riferiscono soltanto alla band Van Halen, e vanno sommati a quelli, riportati di seguito, facenti parte di altre band inserite nel titolo:
- Alter Bridge - “Come To Life”
- Billy Idol - “White Wedding”
- Blink-182 - “First Date”
- Deep Purple - “Space Truckin”
- Foo Fighters - “Best Of You”
- Foreigner - “Double Vision”
- Fountains of Wayne - “Stacy's Mom”
- Jimmy Eat World - “Pain”
- Judas Priest - “Painkiller”
- Killswitch Engage - “The End Of Heartache”
- Lenny Kravitz - “Rock And Roll Is Dead”
- Queen - “I Want It All”
- Queens of the Stone Age - “Sick, Sick, Sick”
- Tenacious D - “Master Exploder”
- The Clash - “Safe European Home”
- The Offspring - “Pretty Fly For A White Guy”
- Third Eye Blind - “Semi-Charmed Life”
- Weezer - “Dope Nose”
- Yellowcard - “The Takedown”
Inoltre è stato rilasciato un nuovo video che mostra uno spezzone del brano "Ain't Talkin Bout Love":
Per finire vi ricordiamo che Guitar Hero Van Halen uscirà il 19 febbraio 2010 su PS2, PS3, X360 e Wii. Vi lasciamo, quindi, in compagnia del video e delle nuove immagini a fondo news, buona visione!