Warner Bros. annuncia una serie di tornei per Mortal Kombat X

Il Who's Next? Worldwide Competitive ProgramScritto da Mailil 31 marzo 2015
Warner Bros. annuncia una serie di tornei per Mortal Kombat X

Warner Bros. Interactive Entertainment e NetherRealm Studios hanno stretto una partnership con ESL per Who’s Next? Worldwide Competitive Program, iniziativa che include il Fatal 8 Exhibition Tournament, Mortal Kombat X ESL Pro League Tournament e la Mortal Kombat Cup.

Si tratta di una serie di tornei di alto livello in cui i giocatori di Mortal Kombat X del Nord America e di tutta Europa potranno competere per accaparrarsi un montepremi da 100.000 dollari.

Il programma partirà l’11 Aprile con il Fatal 8 Exhibition Tournament dove i migliori giocatori di tutto il mondo si scontreranno l’uno contro l’altro nel torneo dedicato a Mortal Kombat X. Chi vorrà potrà anche guardare il torneo dal vivo dagli ESL Studios di Burbank acquistando i biglietti su  mkxfatal8.eventbrite.com o online sul canale Twitch di NetherRealm Studios al seguente link: www.twitch.tv/netherrealm.

Dal 19 Aprile invece si terrà il Mortal Kombat X ESL Pro League Tournament per gli utenti Xbox One di Nord America e Europa. Attraverso competizioni settimanali che offrono premi in denaro i giocatori potranno guadagnarsi la possibilità di essere uno dei 16 partecipanti alla gran finale che si svolgerà a Los Angeles l’11 Luglio. Infine abbiamo la Mortal Kombat Cup, una serie di tornei dal vivo che avrà luogo in 17 nazioni, Italia compresa, con i combattimenti che si svolgeranno da Aprile a Giugno fino ad arrivare alla finale internazionale presso la Japan Expo di Parigi il 5 Luglio. “NetherRealm Studios è un grande supporter dei giochi di combattimento a livello professionale e poter lavorare con ESP per il Pro League Tournament ci consente di portare le competizioni di Mortal Kombat X a un livello mai visto prima,” ha dichiarato Ed Boon, Creative Director, NetherRealm Studios e co-creatore di Mortal Kombat. “Abbiamo avuto incredibili sinergie in passato e non vediamo l’ora di vedere dove arriverà questo nuovo livello nelle competizioni”. Per chi volesse supportare l'iniziativa, potrete acquistare l’esclusiva skin Blue Steel per Sub-Zero. Una parte della cifra finirà nel montepremi del torneo di Mortal Kombat X.

Per iscriversi, vedere o supportare il Who’s Next? Mortal Kombat X Worldwide Competitive Program visitate www.mortalkombat.com/whosnext.

SCHEDAGIOCO
Cover Mortal Kombat X

Mortal Kombat X

Scheda completa...
Warner Bros. annuncia una serie di tornei per Mortal Kombat X2015-03-31 15:00:00http://www.vgnetwork.it/news/warner-bros-annuncia-una-serie-di-tornei-per-mortal-kombat-x-49061/Il Who's Next? Worldwide Competitive Program680350VGNetwork.it