Wolfenstein: The New Order - Gli sviluppatori vorrebbero un sequel

Probabilmente anche al pubblico non dispiacerebbeScritto da Mailil 24 giugno 2014
Wolfenstein: The New Order - Gli sviluppatori vorrebbero un sequel

Generalmente Wolfenstein: The New Order è stato accolto abbastanza bene sia da critica che pubblico e un sequel sembra piuttosto plausibile.

Questo almeno è quello che vorrebbero gli sviluppatori Machine Games, coloro che hanno ereditato la storica serie di id Software, proponendone una rivisitazione piuttosto interessante. 

"Ci piacerebbe tanto produrre un seguito", ha affermato il creative director Jens Matthies a Giant Bomb, "abbiamo un'idea molto chiara di quello che siamo riusciti a fare in questo capitolo e di quello che vorremmo raggiungere con un seguito".

Insomma gli sviluppatori vorrebbero lavorare ad un futuro sequel della serie e il pubblico è rimasto piacevolmente colpito dal titolo, due elementi che potrebbero convincere Bethesda a trasformare il progetto in realtà.

Staremo a vedere.

Wolfenstein: The New Order - Gli sviluppatori vorrebbero un sequel2014-06-24 16:00:00http://www.vgnetwork.it/news/wolfenstein-the-new-order-gli-sviluppatori-vorrebbero-un-sequel/Probabilmente anche al pubblico non dispiacerebbe680350VGNetwork.it