Wolfenstein: The New Order non avrà un comparto multiplayer

Non sarà il solito FPSScritto da Mailil 09 maggio 2013
Wolfenstein: The New Order non avrà un comparto multiplayer

Di recente è stato annunciato Wolfenstein: The New Order, il nuovo capitolo dello storico FPS che tenterà di riportare in auge la serie. Tuttavia non appena il gioco è stato ufficializzato non sono mancate le critiche, nello specifico da Warren Spector, accusandolo di essere il solito FPS realizzato solo per sfruttare il nome del brand.

MachineGames, gli sviluppatori del nuovo titolo hanno voluto però rispondere a Warren con l'annuncio dell'assenza del multiplayer. Difatti è una scelta piuttosto coraggiosa, visto che oramai gli esponenti di questo genere sono tutti dotati di una componente online.

Gli sviluppatori invece sembrano vogliano focalizzarsi sulla storia che sembra promettere grandi cose, inoltre saranno implementate dei misteriosi elementi adventure che potrebbero trasformare il nuovo Wolfenstein in qualcosa di diverso dal solito.

Non ci resta che attendere ulteriori informazioni per farci un'idea più concreta del gioco.

Wolfenstein: The New Order non avrà un comparto multiplayer2013-05-09 12:00:00http://www.vgnetwork.it/news/wolfenstein-the-new-order-non-avra-un-comparto-multiplayer/Non sarà il solito FPS680350VGNetwork.it