Yaiba: Ninja Gaiden Z - Due video e nuovi dettagli

Ci sarà anche una modalità 2D retròScritto da Mailil 14 dicembre 2013
Yaiba: Ninja Gaiden Z - Due video e nuovi dettagli

Tecmo Koei ha rilasciato due nuovi video relativi a Yaiba: Ninja Gaiden Z, spin-off dell'omonima serie action, in cui per la prima volta vestiremo i panni di un nemico dello storico Ryu Hayabusa, ovvero Yaiba.

Il primo video mostra una nuova modalità extra che potrà essere sbloccata nel corso della storia, si tratta di una sorta di rivisitazione retrò del titolo, ispirata proprio al classico Ninja Gaiden del NES. La modalità infatti godrà di alcuni filtri grafici, una struttura bidimensionale e una soundtrack a tema.

Il secondo video mostra invece diverse sequenze di gameplay, il tutto sempre con uno stile molto vintage, ispirato ai vecchi film giapponesi anni '80. Infine tra le altre cose è stato annunciata la presenza di Mighty No. 9 tra i personaggi giocabili, ovvero il protagonista del sequel spirituale di Megaman in sviluppo attualmente dai Comcept, team indipendente di Keiji Inafune.

IFrame

IFrame

Yaiba: Ninja Gaiden Z - Due video e nuovi dettagli2013-12-14 16:10:00http://www.vgnetwork.it/news/yaiba-ninja-gaiden-z-due-video-e-nuovi-dettagli/Ci sarà anche una modalità 2D retrò680350VGNetwork.it