World of Warcraft: Legion
Quando tutto ebbe inizio
Ritorno alle origini
La furia e il tormento interiore
Un artefatto per domarli tutti
Altra interessante aggiunta di questa nuova espansione, che riprende un concetto già esistente in altri MMO come The Lord of the Rings Online, è legata all'introduzione degli artefatti. Si tratta di armi dal potere leggendario, specifiche per ogni classe e specializzazione, che potranno essere ottenute al termine di una storyline creata su misura per poi andare a combattere grzìazie al loro potere la Legione. Bellissimi da vedere e caratterizzanti profondamente ogni personaggio in base alla spec scelta, gli artefatti possono essere progressivamente potenziati attraverso quest specificamente create per accumulare i Punti Artefatto. tramite questi ultimi potranno essere sbloccati dei perks all'interno di un classico skill tree in modo da far evolvere progressivamente l'arma leggendaria, fornendo poteri nuovi ad ogni classe a prescindere da quelli ottenibili normalmente. la specializzazione di ogni artefatto potrà essere cambiata a piacimento mentre i punti, una volta assegnati, non potranno più essere riassegnati e, quindi, sarà necessario scegliere in maniera accorta ed oculata come spenderli.
Nessun posto è bello come casa
Grazie a Legion, così come accade per il rifugio del Death Knight i tempi della Wrath of the Lich King, ogni personaggio potrà beneficiare di un luogo appositamente predisposto noto come Enclave di classe e strettamente connesso all'introduzione degli artefatti, in quanto solo al suo interno potranno essere upgradati. Inoltre costituirà il punto di partenza per ottenere ulteriori quest aggiuntive specificamente pensate per la propria classe o per dei seguaci così come accadeva in Draenor. Blizzard sa sempre come fare le cose in grande e, quindi, ha pensato di fornire ai giocatori il modo più comodo per seguire il proprio enclave grazie ad un'app per smartphone specificamente realizzata e chiamata WoW Legion Companion, in modo da evitare di dover tornare a casa per avviare il gioco.
Nuove lande da difendere
Tutto quello che serviva
Direzione artistica di prim'ordine, nuova classe eroica, artefatti personaizzabili, ritorno ai fasti narrativi del passato: Legion offre tutto quello di cui avete bisogno per ritornare su Azeroth in grande stile su Azeroth e per rimanerci un bel po'. Complimenti a Blizzard. La storia di World of Warcraft può finalmente continuare a far sognare milioni di giocatori.
- Introduzione degli artefatti
- Ritorno ai fasti narrativi del passato.
- Destiny: I Signori del Ferro - Intervista e Hands-onTutto sulla prossima...
- VGNetwork Plus - Settembre 2016Le Plus c'est Plus...
- Assetto CorsaLa vera simulazione di...
- Nintendo annuncia Super Mario Run... per iOS!In arrivo a Dicembre...
- PlayStation 4 Slim: dettagli, prezzo, data di uscitaLa console regina dei...
- Resoconto PlayStation Meeting 2016Il futuro di PlayStation...
- Finalmente il Pokémon GO Plus ha una data d'uscita!In arrivo a breve...

World of Warcraft: Legion
- data d'uscita: 20 agosto 2016
- produttore: Blizzard Entertainment
- sviluppatore: Blizzard Entertainment
- Distributore: Blizzard Entertainment
- Genere: MMORPG
- Multiplayer: MMO
- Pegi: 12+
- Sito di World of Warcraft: Legion