Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi 3

Cover Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi 3
VOTO8
INFO

Dragon Ball Z torna su Wii con il tezo episodio della saga di Budokai Tenkaichi. Dopo un secondo capitolo appassionante ma largamente migliorabile, Spike ci regala un capitolo davvero imperdibile per gli amanti del manga e dell'anime. I controlli risultano molto migliorati così come la grafica. Buono anche il supporto alla Nintendo Wi-Fi Connection che rende ulteriormente interessante questa edizione per Wii. Tutti gli amanti di Goku & Co. sono stati avvisati.

Nel mondo dei videogiochi non esiste forse Anime che possa contare su un numero così elevato di trasposizioni videoludiche: tra giochi di lotta, JRPG, CardGame e chi più ne ha più ne metta, indubbiamente Dragon Ball ed in particolare la serie Z è un marchio molto sfruttato che ha costituito la base per giochi usciti praticamente su ogni piattaforma di successo. Dallo Snes, passando per il Game Boy, la PS1, la PS2 ecc. fino ad arrivare alle console dell’attuale generazione ovvero XBox 360, PS3 e Wii , quasi tutte le console messe in commercio hanno potuto contare su almeno un titolo di Dragon Ball.
Purtroppo come succede in questi casi, sono poche le trasposizioni davvero fedeli e convincenti dei combattimenti di Goku e compagni, ma nel corso degli anni...
Leggi la recensione...