God of War: Ghost of Sparta

INFO SU God of War: Ghost of Sparta

Ready at Dawn torna su Playstation Portable con un nuovo capitolo di God of War dopo l'apprezzatissimo Chains of Olympus. Ghost of Sparta (Il Fantasma di Sparta dalle nostre parti) è situato cronologicamente tra il primo ed il secondo capitolo della serie "regolare" e farà luce sulle vicissitudini di Kratos in quel lasso di tempo.

God of War: Ghost of Sparta è disponibile su PSP.

VOTO 8,5
Ready at Dawn... già conosciamo questi ragazzi: nel corso degli ultimi cinque anni li abbiamo visti all'opera su Daxter e sul porting di Ōkami per Wii, ma soprattutto sulla prima trasposizione tascabile delle avventure di Kratos, se escludiamo God of War: Betrayal, un grazioso gioco in 2D per cellulari uscito solo in Nord America nel 2007: parliamo ovviamente di Chains of Olympus, titolo in grado di dimostrare che, con un po' di pazienza, si può studiare un buon sistema di controllo per gli action anche su PSP.
Sulla scia del successo di Chains of Olympus​,...
Leggi la recensione...
E’ stato solo poco più di sei mesi fa che lo spartano più famoso del mondo dei videogiochi ha fatto la sua esplosiva (dal punto di vista grafico e del gameplay) riapparizione su console casalinga, la seconda (se si conta il di poco precedente pack contenente di due capitoli pubblicati in passato su Playstation2 e rimasterizzati decorosamente in HD) su Playstation3. Insomma, non è passato poi troppo tempo, se si pensa agli anni che separano le uscite dei capitoli di altre saghe famose, come quella di Final Fantasy oppure quella del motoristico Gran Turismo o, se...
Leggi l'anteprima...
God of War: Ghost of Sparta PSP
  • Piattaforma: PSP
  • data d'uscita: 03 novembre 2010
  • produttore: Sony Computer Entertainment
  • sviluppatore: Ready at Dawn
  • Distributore: Sony Computer Entertainment Europe
  • Genere: Azione
  • Pegi: 18+